Grande risultato

Domenica 07/03 presso il palazetto di Terno d’Isola si è svolta la fase Regionale di qualificazione alle finali Nazionali di Kata per le categorie Senior e Junior.

Andrea Noris ha partecipato ed ha vinto nella categoria Juniores, tornando ad essere Campione Regionale e qualificandosi per la finale nazionale in programma ad Urbino il 27/03/2010, grande soddisfazione quindi, anche perchè il risultato ha qualificato il Karate Dossello al primo posto nella classifica per società della categoria.

da L’ECO DI BERGAMO del 11.03.2010.pdf

Complimenti vivissimi quindi a lui ed al suo tecnico Cassina Marco per il lavoro fin qui svolto, ed un grande in bocca al lupo in vista del prossimo importante impegno.

 

Nello stesso giorno si è svolta anche l’edizione 2010 del Trofeo Orobico che ha visto la partecipazione di alcuni nostri atleti delle categorie EsoA e EsoB.

Per il karate Dossello ottima gara di Rienzi Rosa che si è classificata al 5° posto dimostrando una continua crescita nel difficile mondo del kata

Per il karate Brembate Sopra si sono visti in azione i seguenti atleti:

Capelli Bosatelli Matteo:  fuori al primo turno….6 ore di sci del giorno precedente hanno probabilmente indurito le gambe

Frigeni Rebecca:Bellissima medaglia d’argento

Ghezzi Ilia:ottimo secondo posto per una meritata medaglia d’argento

Benfaris Giacomo:Medaglia d’oro

Scalvenzi Marta: Medaglia d’Argento

Brumana Alan:Bellissima medaglia d’argento

Complimenti a tutti.